Seguici su:

3 premi conquistati da Up.00 all’Indigo Design Awards

In un contesto di competizione globale, con partecipanti che arrivano da ogni angolo del pianeta, il riconoscimento offerto dagli Indigo Design Awards si distingue per il suo prestigio. Questo è dovuto non solo alla qualità dei partecipanti, ma anche alla presenza di una giuria di esperti di alto profilo, tra cui figure come Admir Hadžić, Senior UX Engineer presso Google, e Arin Bhowmick, Vice President of Design presso IBM, insieme a rappresentanti di aziende leader come Pinterest, Microsoft e Tinder.

Gli Indigo Design Awards sono un riconoscimento internazionale che annualmente seleziona eccellenze nel campo del design visivo, spaziando da illustrazioni impressionanti a loghi che si imprimono nella memoria, fino al design di prodotto e imballaggio e alle più innovative creazioni web.

Quest’anno, l’agenzia Up.00 ha ottenuto tre distinzioni in diverse categorie per il proprio lavoro innovativo svolto per il cliente Luca Fabi, una startup pionieristica nel settore del wellness, nota per i suoi servizi esclusivi e cura di qualità superiore.

  Luca Fabi:

  • Silver in Logos 2024
  • Bronze in Branding 2024
  • Bronze in Branding nel settore Health & Beauty 2024


> Visualizza il progetto vincitore Luca Fabi (waiting, work in progress)
                       > Visualizza la pagina del progetto sulla bacheca degli Indigo Design Awards

Brand Strategy Consultant & Brand Identity Designer for Startup & PMI

Related Posts