Seguici su:

Blog.00

06
Mar

Come diventare un VERO brand

Siamo davvero convinti che il segreto del successo di Coca-Cola sia esclusivamente nel suo prodotto? Siamo davvero convinti che basti un buon dosaggio di "acqua e zucchero" per consolidare un'azienda di oltre 1 miliardo di dollari annui di fatturato? La cola in questione è buona, rinfrescante, piacevole al palato... ridurla ad "acqua e zucchero" è molto riduttivo, addirittura offensivo, ma siamo davvero convinti che il successo di Coca-Cola...
25
Feb

Primo canale streaming dedicato al branding

Ci siamo messi in gioco e abbiamo creato il primo format di live streaming in Europa su Twitch (la miglior piattaforma di streaming del momento al mondo) per fare cultura e intrattenimento sul branding, marketing e comunicazione, aperto a tutti – grandi e piccoli, startup e top brand – con la possibilità di partecipare attivamente con commenti e domande in...
Brand rituals
24
Nov

Tecniche per rendere memorabile il proprio brand: Brand Rituals

Per rendere memorabile il proprio brand, prodotto o servizio possiamo cercare di creare un rituale che lo contraddistingui e gli doni quel fascino inimitabile che lo renda immortale e insostituibile.
30
Nov

Up.00 vince ben 8 premi all’Indigo Design Awards

L’Indigo Design Awards è un premio internazionale di design che ogni anno setaccia il mondo alla ricerca del miglior design visivo, dalle illustrazioni sbalorditive a loghi memorabili, dal design di prodotto e packaging alla creazione più innovativa del web. Quest’anno l’agenzia Up.00 si è aggiudicata ben 8 premi in categorie e prestigio diversi per i progetti dei clienti Art D’Acquin...
16
Nov

Special Star per Up.00 alla 24esima edizione del premio Mediastars

Il premio Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale. Giunto alla XXIII° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e digitali. Quest’anno l’agenzia Up.00 si è aggiudicata il premio Stella Mediastars per la Digital...
12
Ott

Touchpoint Awards celebra Up.00 con ben due premi di Brand Identity

I Touchpoint Awards Identity si propongono come punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia portando sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico. L’Award offre pari opportunità a tutte le entry andando a premiare quelle operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business...
11
Ott

Un brand nato dall’acqua, figlio della natura

Art D’Acquin è un brand nato con il coraggioso sogno di offrire un prodotto apparentemente comune ma con caratteristiche uniche nel mercato globale attuale. L’esigenza nasce proprio in casa del fondatore che, padre di due bimbe piccole, si trova ad acquistare innumerevoli confezioni di matite colorate e si accorge di come il mercato e l’offerta del prodotto specifico siano arenati...
19
Mar

WEBINAR PERSONAL BRANDING con Marco Apadula

Percorso teorico-pratico che possa dare a tutti i partecipanti del materiale da poter sfruttare comodamente sul divano di casa per fare introspezione e lavorare sulla propria identità e sviluppare il concetto concreto del proprio “personal branding”.
19
Mar

#Andràtuttobene: un logo per dare speranza ai “grandi” ispirato dai più “piccoli”

In questi giorni di paura e di isolamento forzato, tra notizie sconvolgenti e messaggi traumatizzanti, i bambini di tutta Italia stanno colorando le città attraverso splendidi arcobaleni, decorando finestre e balconi con la missione di rasserenare gli animi e donare a tutti noi “grandi” speranza. “Nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire a questa nobile lotta dedicando a tutti questi piccoli...
02
Mar

Come affrontare le crisi: Brand vs Coronavirus (parlando di Corona senza virus)

Affrontare le crisi: Brand vs Coronavirus   Nella vita ci sono colpi di fortuna e colpi bassi. Di solito i colpi di fortuna sono più facili da sfruttare anche perché caduti dall’alto, altri invece ce li si procura con guizzo e astuzia e in ogni caso portano benefici. I colpi bassi invece si cerca di evitarli sempre e comunque ma...
1 2 3 4 7