Seguici su:

Blog.00

27
Dic

Zodiac Brand – Eroe

>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols” in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #12 – EROE I brand del segno dell’eroe (archetipo) possono essere di qualsiasi “taglia”. Il loro potere non è nella stazza ma risiede in quello che sono veramente: determinazione, coraggio...
19
Dic

Up.00 si aggiudica il primo posto alla 22esima edizione del premio Mediastars

Il premio Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale. Giunto alla XXII° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e digitali. Quest’anno l’agenzia Up.00 si è aggiudicata il primo premio...
22
Nov

Zodiac Brand – Esploratore

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols” in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #11 – ESPLORATORE Il brand del segno dell’esploratore (archetipo) vuole una vita autentica e soddisfacente. Vogliono la libertà di imparare e crescere, di scoprire di più sul mondo che li...
13
Nov

Zodiac Brand – Saggio

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols” in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo. #10 – SAGGIO Il brand del segno (archetipo) del saggio ritiene che la conoscenza sia potere. Sono dedicati alla scoperta della verità e alla diffusione della conoscenza. Sono orgogliosi della loro...
15
Set

Zodiac Brand – Innocente

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #9 – INNOCENTE Nel mondo del brand del segno (archetipo) dell’innocente la vita è semplice e quella semplicità è buona. L’innocente vuole essere felice, e lo fa tornando ai piaceri semplici...
07
Set

Zodiac Brand – Creatore

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #8 – CREATORE Il brand del segno (archetipo) del creatore è visionario, anticonformista, autentico. I creatori vedono il grande quadro e desiderano creare qualcosa di significativo. Essi fanno in modo che...
17
Lug

Zodiac Brand – Sovrano

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #7 – SOVRANO I brand del segno (archetipo) del sovrano agiscono, fanno le cose e le ottengono. Stimolano il nostro desiderio di successo e la nostra necessità di sentirci importanti:...
06
Giu

Zodiac Brand – Angelo Custode

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #6 – ANGELO CUSTODE I brand del segno (archetipo) dell’angelo custode metteranno gli altri davanti a sé. Sono compassionevoli, generosi, affidabili e la loro gratificazione deriva dall’aiutare gli altri. La...
31
Mag

Branding per B2B

Se ci pensiamo bene anche in un rapporto B2B la componente umana è inevitabile. Dall'altra parte del telefono o della mail ci sarà sempre (almeno per ora) un interlocutore umano che avrà avuto una giornataccia, avrà mangiato pesante o sarà particolarmente su di giri per la vittoria della sua squadra del cuore. Se eliminiamo la carta emozionale dal tavolo snobbando...
02
Mag

Zodiac Brand – Amico

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #5 – AMICO I brand del segno (archetipo) dell’amico non sono esclusivi. Sono aperti a tutti e non fanno nessuna selezione. Abbracciano e festeggiano l’ordinario e vogliono costruire gruppi dove...
1 2 3 4 5 6