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Blog.00

31
Mar

Zodiac Brand – Amante

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo. #4 – AMANTE I brand amanti sono in cerca di affetto e attenzioni. Apprezzano la vera bellezza che li circonda. Gli amanti sono appassionati, intimi, e cercano una connessione significativa più profonda...
02
Mar

Zodiac Brand – Giullare

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo. #3 – GIULLARE I brand giullari sono caratterizzati da una genuina spontaneità, voglia di divertirsi e spensieratezza. Questi brand prendono la vita col sorriso, sono spesso autoironici, originali o simpatici e ci...
01
Feb

Zodiac Brand – Ribelle

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo. #2 – RIBELLE I brand ribelli fanno le cose diversamente sfidando gli status quo. Fungono da esempio di controtendenza e sono promotori di libertà e pensiero fuori dagli schemi. Conducono rivoluzioni,...
16
Gen

È nato un nuovo brand per la cultura ed è firmato Up.00

Nella città meneghina, capitale della moda, metropoli di innovazione e cultura, nasce un nuovo brand. Il suo nome è “Salone della Cultura“. Orfana da poco dell’evento mondiale di EXPO 2015, Milano è sempre stata protagonista di grandi e numerosi eventi che spaziano dal cibo all’opera lirica, dalla moda allo sport. Quest’anno per la prima volta si terrà a Milano, in...
02
Gen

Zodiac Brand – Mago

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo. #1 – MAGO Il brand “mago” ispira la trasformazione. Ci incoraggia a sognare, immaginare, desiderare e funge da catalizzatore del cambiamento. Esso stupisce, ci incanta, e ci ispira affinché rendiamo i nostri sogni...
01
Gen

Zodiac Brand: i 12 segni zodiacali del brand

L'”oroscopo” della marca per far crescere il business e la conversione Fin dall’antichità – dall’astrologia alla psicologia, passando dalla religione alla scienza – l’uomo ha sempre cercato di capire e comprendere la realtà che lo circonda. Unità di misura internazionali, araldica del colore, scansione del tempo, teorie, miti e leggende sono tutte nate per “fare ordine” e soddisfare la nostra...
13
Dic

Up.00 è orgoglioso media partner di Lean Startup workshop

>> Gli iscritti alla newsletter di Up.00 e per quelli che hanno scaricato la guida gratuita dal sito https://upoo.it/ riceveranno un codice sconto del 20% per il workshop Lean Startup Machine del 1-3 aprile << Fate presto, i posti sono limitati! “Il rischio più grande nella fase di avvio di un’impresa è quello di non acquisire un numero sufficiente di clienti e di conseguenza...
12
Dic

È meglio avere bel design o un design efficiente?

– Chiedo scusa ai veri designer per l’eresia contenuta nel titolo – La traduzione corretta di design è “progettazione”, non disegno, tantomeno “stiloso – di tendenza” o simili. Purtroppo negli ultimi anni la parola design è diventata sinonimo di esteticamente bello, dalle forme strane e soprattutto costoso… Ripassiamo un po’ di storia: Fin dall’antichità l’uomo aveva la necessità di ingegnarsi per sopravvivere nella natura...
11
Dic

L’importanza di differenziarsi dai competitors (il motivo vero)

Negli ultimi decenni, causa la globalizzazione e lo sviluppo della civiltà moderna, il mercato è cresciuto enormemente sfociando in confini che fino a qualche anno prima era impensabile anche solo immaginare. Nel passato essere il miglior fruttivendolo del quartiere era una garanzia di business, stesso discorso per quel particolare negozio di cornici all’angolo, quello che: «le cose che trovi lì...
09
Dic

Il trucco per diventare una ricca multinazionale (vendendo perfino acqua e zucchero)

Nonostante venga naturale pensare il contrario, il prodotto – per quanto di ottima qualità, utilità o convenienza – non è l’elemento determinante nel processo di vendita. Kevin Roberts – CEO Worldwide di Saatchi & Saatchi – dice che «L’80% delle decisioni di acquisto, sono prese in base alle emozioni e a motivazioni inconsce». In poche parole gli acquisti innescati solamente dal prodotto si aggirano solo...
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