Seguici su:

Blog.00

31
Mag

Branding per B2B

Se ci pensiamo bene anche in un rapporto B2B la componente umana è inevitabile. Dall'altra parte del telefono o della mail ci sarà sempre (almeno per ora) un interlocutore umano che avrà avuto una giornataccia, avrà mangiato pesante o sarà particolarmente su di giri per la vittoria della sua squadra del cuore. Se eliminiamo la carta emozionale dal tavolo snobbando...
02
Mag

Zodiac Brand – Amico

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #5 – AMICO I brand del segno (archetipo) dell’amico non sono esclusivi. Sono aperti a tutti e non fanno nessuna selezione. Abbracciano e festeggiano l’ordinario e vogliono costruire gruppi dove...
06
Apr

Workshop “Startup Naming”

Il Workshop si terrà martedì 09 maggio 2017 a Milano in via Copernico 38 presso la sede Up.00 A volte il successo di un’impresa viene determinato da piccoli dettagli. Il nome da scegliere per una Startup o un’impresa è sicuramente un elemento che, se vincente, può aiutare il pubblico a riconoscerci, ricordarsi di noi e affezionarsi. Diversamente può essere poco...
31
Mar

Zodiac Brand – Amante

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #4 – AMANTE I brand amanti sono in cerca di affetto e attenzioni. Apprezzano la vera bellezza che li circonda. Gli amanti sono appassionati, intimi, e cercano una connessione significativa più...
02
Mar

Zodiac Brand – Giullare

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #3 – GIULLARE I brand del segno del giullare (archetipo) sono caratterizzati da una genuina spontaneità, voglia di divertirsi e spensieratezza. Questi brand prendono la vita col sorriso, sono spesso autoironici,...
01
Feb

Zodiac Brand – Ribelle

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #2 – RIBELLE I brand del segno del ribelle (archetipo) fanno le cose diversamente sfidando gli status quo. Fungono da esempio di controtendenza e sono promotori di libertà e pensiero...
16
Gen

È nato un nuovo brand per la cultura

Nella città meneghina, capitale della moda, metropoli di innovazione e cultura, nasce un nuovo brand. Il suo nome è “Salone della Cultura“. Orfana da poco dell’evento mondiale di EXPO 2015, Milano è sempre stata protagonista di grandi e numerosi eventi che spaziano dal cibo all’opera lirica, dalla moda allo sport. Quest’anno per la prima volta si terrà a Milano, in...
02
Gen

Zodiac Brand – Mago

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #1 – MAGO Il brand segno del mago (archetipo) ispira la trasformazione. Ci incoraggia a sognare, immaginare, desiderare e funge da catalizzatore del cambiamento. Esso stupisce, ci incanta, e ci...
01
Gen

Zodiac Brand: i 12 segni zodiacali del brand

L'”oroscopo” della marca per far crescere il business e la conversione Fin dall’antichità – dall’astrologia alla psicologia, passando dalla religione alla scienza – l’uomo ha sempre cercato di capire e comprendere la realtà che lo circonda. Unità di misura internazionali, araldica del colore, scansione del tempo, teorie, miti e leggende sono tutte nate per “fare ordine” e soddisfare la nostra...
13
Dic

Up.00 è orgoglioso media partner di Lean Startup workshop

>> Gli iscritti alla newsletter di Up.00 e per quelli che hanno scaricato la guida gratuita dal sito https://upoo.it/ riceveranno un codice sconto del 20% per il workshop Lean Startup Machine del 1-3 aprile << Fate presto, i posti sono limitati! “Il rischio più grande nella fase di avvio di un’impresa è quello di non acquisire un numero sufficiente di clienti e di conseguenza...
1 2 3 4 5 6