Seguici su:

Blog.00

01
Feb

Zodiac Brand – Ribelle

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #2 – RIBELLE I brand del segno del ribelle (archetipo) fanno le cose diversamente sfidando gli status quo. Fungono da esempio di controtendenza e sono promotori di libertà e pensiero...
16
Gen

È nato un nuovo brand per la cultura

Nella città meneghina, capitale della moda, metropoli di innovazione e cultura, nasce un nuovo brand. Il suo nome è “Salone della Cultura“. Orfana da poco dell’evento mondiale di EXPO 2015, Milano è sempre stata protagonista di grandi e numerosi eventi che spaziano dal cibo all’opera lirica, dalla moda allo sport. Quest’anno per la prima volta si terrà a Milano, in...
02
Gen

Zodiac Brand – Mago

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols“ in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.   #1 – MAGO Il brand segno del mago (archetipo) ispira la trasformazione. Ci incoraggia a sognare, immaginare, desiderare e funge da catalizzatore del cambiamento. Esso stupisce, ci incanta, e ci...
01
Gen

Zodiac Brand: i 12 segni zodiacali del brand

L'”oroscopo” della marca per far crescere il business e la conversione Fin dall’antichità – dall’astrologia alla psicologia, passando dalla religione alla scienza – l’uomo ha sempre cercato di capire e comprendere la realtà che lo circonda. Unità di misura internazionali, araldica del colore, scansione del tempo, teorie, miti e leggende sono tutte nate per “fare ordine” e soddisfare la nostra...
13
Dic

Up.00 è orgoglioso media partner di Lean Startup workshop

>> Gli iscritti alla newsletter di Up.00 e per quelli che hanno scaricato la guida gratuita dal sito https://upoo.it/ riceveranno un codice sconto del 20% per il workshop Lean Startup Machine del 1-3 aprile << Fate presto, i posti sono limitati! “Il rischio più grande nella fase di avvio di un’impresa è quello di non acquisire un numero sufficiente di clienti e di conseguenza...
12
Dic

Meglio design o design? (bello vs efficiente)

Il design vero e proprio, ovvero la "progettazione efficiente" come dovrebbe essere intesa – perfetto equilibrio tra usabilità (usability), economicità e bellezza – è nata in piena rivoluzione industriale grazie alla mission di alcuni visionari che volevano rivoluzionare il mercato pensando, producendo e vendendo prodotti che fossero pratici, belli e di qualità come i manufatti artigianali ma allo stesso tempo poco costosi,...
11
Dic

L’importanza di differenziarsi dai competitors (il motivo vero)

Negli ultimi decenni, causa la globalizzazione e lo sviluppo della civiltà moderna, il mercato è cresciuto enormemente sfociando in confini che fino a qualche anno prima era impensabile anche solo immaginare. Nel passato essere il miglior fruttivendolo del quartiere era una garanzia di business, stesso discorso per quel particolare negozio di cornici all’angolo, quello che: «le cose che trovi lì...
03
Dic

Brand Image: l’apparenza inganna ma è fondamentale per farsi conoscere (anche nel business)

L’apparenza inganna ma è fondamentale per farsi conoscere, e questo vale anche nel business. Vediamo insieme perché è così importante ottimizzare e progettare a dovere la propria Brand Image.   Sarà capitato anche a voi di incontrare qualcuno che… a pelle non vi piaceva. Questa sensazione è generata dal cervello che ogni volta che incontra una nuova persona, in pochi...
01
Dic

Il brand del lusso: generato per il consumatore o dal consumatore?

Nel mondo del lusso, prodotto, marca, desiderio e comunicazione sembrano fluire sulla stessa onda. La domanda sorge quindi spontanea: i brand del lusso, sono costruiti per il consumatore o dal consumatore? A differenza di altri settori ancora nuovi e poco esplorati – vedi il settore e-commerce o dei detersivi – nel lusso il ruolo della marca non ha una lettura...
01
Dic

Nuova Brand Identity per Qurtech

Qurtech SA, leader europeo di impianti e tecnologia UV, annuncia la nuova brand strategy, brand identity e nuovo sito corporate.   Comunicato Stampa – 06 Settembre 2016 Alla ricerca costante di sfide e crescita, la società Qurtech, con sede ad Aspelt (Luxembourg), è leader europeo di impianti e tecnologia UV per i più svariati settori industriali come automotive, elettronica di...
1 3 4 5 6 7