Seguici su:

>>> Se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “I 12 segni zodiacali del brand – Zodiac Brand Symbols in modo da capire e apprezzare meglio il seguente articolo.

 

#2 – RIBELLE

I brand del segno del ribelle (archetipo) fanno le cose diversamente sfidando gli status quo. Fungono da esempio di controtendenza e sono promotori di libertà e pensiero fuori dagli schemi. Conducono rivoluzioni, innovazione e crescita.

 

La mappa dei valori:

Rivoluzionario, spirito libero, sovversivo, fuorilegge, anticonformista, provocatorio, liberatorio, sincero, pungente, sfidante, temuto, senza limiti o tabù.

 

Malus:

Il “lato oscuro” e il pericolo di adottare questo archetipo è quello di essere percepiti come dei criminali.

 

Brand ribelle:

 

Pubblicità evocative dei valori della marca:

Scopri gli altri Zodiac Brand Symbols e trova quello che ti identifica di più!

Suggestioni:

Se vuoi approfondire ulteriormente l’argomento abbiamo dedicato a questo tema anche una puntata del nostro format di divulgazione:

YouTube player

Alcuni video suggeriti dal nostro canale Youtube (+100 video disponibi)