Seguici su

Case History

20
Apr

Uno scrigno di luce che conserva i ricordi

Ioluce è un prodotto di gioielleria unico e innovativo, realizzato da Giorgio Visconti, storico brand di gioielleria italiano.   La luce rievoca ricordi meravigliosi Conosci la parola “Natsukashii”? Questa è una particolare parola giapponese che ha un significato unico e intraducibile in altre lingue: se volessimo descriverla potremmo definirla come l’evocazione di quei bei ricordi del passato che ci regalano...
Leggi di più
11
Ott

Un brand nato dall’acqua, figlio della natura

Art D’Acquin è un brand nato con il coraggioso sogno di offrire un prodotto apparentemente comune ma con caratteristiche uniche nel mercato globale attuale. L’esigenza nasce proprio in casa del fondatore che, padre di due bimbe piccole, si trova ad acquistare innumerevoli confezioni di matite colorate e si accorge di come il mercato e l’offerta del prodotto specifico siano arenati...
Leggi di più
16
Gen

È nato un nuovo brand per la cultura

Nella città meneghina, capitale della moda, metropoli di innovazione e cultura, nasce un nuovo brand. Il suo nome è “Salone della Cultura“. Orfana da poco dell’evento mondiale di EXPO 2015, Milano è sempre stata protagonista di grandi e numerosi eventi che spaziano dal cibo all’opera lirica, dalla moda allo sport. Quest’anno per la prima volta si terrà a Milano, in...
Leggi di più
01
Dic

Nuova Brand Identity per Qurtech

Qurtech SA, leader europeo di impianti e tecnologia UV, annuncia la nuova brand strategy, brand identity e nuovo sito corporate.   Comunicato Stampa – 06 Settembre 2016 Alla ricerca costante di sfide e crescita, la società Qurtech, con sede ad Aspelt (Luxembourg), è leader europeo di impianti e tecnologia UV per i più svariati settori industriali come automotive, elettronica di...
Leggi di più

Text box item sample content