È per questo che ci siamo specializzati SOLAMENTE nei servizi che mettono al centro del loro palcoscenico il brand. Siamo verticali e determinati a far maturare il valore delle marche a prescindere dai mercati, settori, prodotti o dimensioni, perché sappiamo bene come un brand solido e strutturato, distintivo e ben posizionato, possa permettersi di fare la differenza. Sempre.
NETWORK AGENCY – Negli anni abbiamo affinato un’ampia rete di professionisti e partner strutturati – dal libero professionista alla società quotata in borsa – per accompagnare i brand in tutte le esigenze tattiche garantendo una supervisione che certifichi la coerenza tra strategia e creatività, progettazione e realizzazione, così che ogni attore segua lo stesso copione.
“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura” – Sun Tzu. Per questa ragione Up.00 integra nella fase di analisi, attraverso diverse metodologie e professionisti, tutti gli elementi chiave per il successo di un progetto: analisi dell’idea del business e del suo funzionamento, dello scenario di mercato e dei suoi stakeholder.
Elaboriamo soluzioni strategiche per il successo economico della tua attività o della tua idea di business, supportandoti nei processi decisionali più ostici e cruciali.
Progettiamo la strategia del tuo brand perché possa presidiare, nella mente del tuo pubblico, un posizionamento rilevante e differenziante. Data la grande saturazione dei mercati, la Brand Strategy rappresenta il più grande vantaggio competitivo per la tua azienda, qualsiasi sia il suo settore di appartenenza.
Progettiamo l’identità per il tuo brand in modo che rappresenti al meglio la tua azienda e trasmetta i valori e l’anima della marca. Avere una brand identity efficace consente al pubblico di conoscere, riconoscere e distinguere la tua azienda all’interno di un mercato altamente competitivo. Avere un’identità inoltre permette ai clienti di entrare in relazione con il brand fidelizzandosi e legandosi indissolubilmente.
Qual è la differenza tra un bel design e un design strategico? Diciamo che il primo è soggettivo, il secondo è frutto di analisi e studi strategici mirati all’ottenimento di un obiettivo. Questo è l’approccio che adottiamo in ogni nostro progetto:
Copy – Foto – Video
La creazione di contenuti è il contributo di informazioni a qualsiasi media e soprattutto ai media digitali per un utente/pubblico finale in contesti specifici. Che sia l’esigenza di una foto per il sito, un testo (copy) per un articolo del blog o il video per un post sui social il contenuto è il re della comunicazione.
Oggi 9 persone su 10 hanno almeno un profilo sui principali social network conosciuti. Non sfruttare l’enorme potenzialità recondita in questa piazza virtuale è sicuramente una scelta poco consigliabile.
Adottare una corretta strategia di posizionamento, comunicazione e ingaggio può significativamente incrementare la visibilità e la notorietà del proprio marchio, oltre che alla reputazione e la fidelizzazione verso il proprio brand.
Il web è una delle dimensioni più accessibili al pubblico per far conoscere il proprio brand. Che sia un sito vetrina o un e-commerce è uno strumento ormai necessario e imprescindibile per ogni realtà di business e non solo.
Product – Pack – Exhibition
Dare vita tridimensionale alle idee:
ci occupiamo di disegnare, progettare e prototipare prodotti o packaging originali e unici per i nostri clienti.
Grazie a partner specializzati possiamo far “toccare con mano” ciò che in fase strategica e creativa è stato pensato e… sognato.
Marchi – Brevetti
In partnership con uno studio legale specializzato offriamo strategie per la tutela dei marchi delle startup, neo imprese e aziende consolidate.
Nel mondo contemporaneo, la forma, l’aspetto di un prodotto ed il suo packaging, rappresentano – insieme con il marchio – un patrimonio fondamentale per qualsiasi azienda. Possiamo proteggere la forma di disegni e modelli registrati e non registrati in applicazione delle regole di concorrenza sleale e diritto d’autore.